WINNER TACO, IL RITORNO DI UN MITO ANNI ’90

Tutto è cominciato con una misteriosa impronta sulla neve, apparsa sulla pagina Facebook di Algida.

Sarà un orso? Sarà un leone?, si chiedevano i giovani tra i commenti nei più famosi social network.

I più ottimisti speravano neLL’Orso. L’unico.

E stamattina, sul ponte Milvio, Algida svela il mistero: una grande installazione a forma di Winner Taco è apparsa ai piedi del ponte romano.

Il 2014 segnerà quindi il ritorno del gelato più famoso e richiesto dal web. 

Un simbolo degli anni ’90, come le Big Babol e le Crystal Ball. Era addirittura nata una pagina Facebook dedicata, Rivogliamo il Winner Taco.

Era diventata una delle frasi slogan, messe in bocca a Berlusconi durante la campagna elettorale: “Vi ridarò il Winner Taco”.

Di questo gelato ce ne ricordiamo solo noi trentenni, nostalgici di una merendina che un giorno non abbiamo più trovato al chiosco della spiaggia.

Fuori commercio, ci dicevano i baristi. Le teoria complottiste che lo vogliono autoeliminato dalla Unilever a favore del fratellino Magnum, all’epoca in ascesa, sono le più accreditate.

A meno che non si tratti di un grande trollaggio di Algida, quindi, il Winner Taco tornerà ad allietarci le estati.

Chissenefrega, direte voi. C’è la crisi, ci sono gli stupri, le donne morte, i giovani senza crisi.

Ma per favore: lasciateci godere il nostro Winner Taco, lasciateci tornare ai nostri anni ’90.

Poi, giuriamo, guarderemo anche il Festivalbar.

 LUI!!

Alina Twain

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s